a
Visualizza Più Opzioni di Ricerca

VIA COSENZA 19, ROSETO CAPO SPULICO

€20.000# Rif. V217

Rif. V217

POSIZIONE:

In via Cosenza, nella marina di Roseto Capo Spulico proponiamo in vendita monolocale al terzo piano con meravigliosa vista mare. La distanza dal mare è di circa 200 mt. e a poche centinaia di metri si trovano le principali attività commerciali:  macelleria, market, panificio, ristorante, pizzeria, etc..

 

STRUTTURA:

Terzo piano costituito da un unico ambiente con bagno e balcone. L’immobile è in condominio, realizzato nella prima metà degli anni ’80, che attualmente non necessità di interventi di manutenzione straordinaria.

 

PECULIARITA’:

L’appartamento si vende completo di arredo come in foto. Ventilatore a soffitto, condizionatore, serratura di sicurezza al portone d’ingresso.

 

CONSIDERAZIONI:

La distanza dal mare non è eccessiva, sono meno di 200 mt. E’ un ottimo investimento, chi di voi non vorrebbe una stanza con bagno, per sempre, con una splendida vista mare?

Consigliamo il rifacimento degli impianti per rimodernarli, ma perfettamente funzionanti, per il resto è abitabile da subito. Consigliatissimo per una coppia.

Classe energetica: “G” ( 346,95 kWh/m² anno )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comprare una casa vicino al mare a Roseto Capo Spulico, significa acquistare un immobile in una località balneare riconosciuta anche dal Touring Club Italiano tra le 10 spiagge più belle della Calabria e Bandiera Blu dal 2017 al 2024

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“…Molto caratteristico è il famoso “scoglio incudine” o pietra a forma di fungo, che si trova al termine del lungomare degli achei, lungo la bella spiaggia di Roseto dove non c’è la sabbia, come su tutta questo tratto di costa. Il mare limpido della spiaggia di Roseto Capo Spulico permette di vedere piuttosto bene il fondale, che mostra un’incredibile bellezza naturale di pietre che formano un mosaico colorato e variegato…..”

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps. Ti è piaciuto questo Monolocale con vista mare? visiona anche queste soluzioni:

1) https://joniodamare.com/property/case-in-vendita-al-mare-in-calabria-bilocale-con-giardino-vista-mare-ingresso-indipendente-agenzia-immobiliare-largo-bellavista-roseto-capo-spulico/

2) https://joniodamare.com/property/case-in-vendita-mansarda-vista-mare-vicina-al-mare-calabria-agenzia-immobiliare-via-turio-2-rosetocapo-spulico/

3) https://joniodamare.com/property/case-in-vendita-al-mare-in-calabria-vicino-al-mare-bilocale-al-piano-rialzato-appartamento-vista-mare-agenzia-immobiliare-via-sicilia-4-roseto-capo-spulico/

4) https://joniodamare.com/property/case-in-vendita-in-calabria-al-mare-agenzia-immobiliare-bilocale-al-piano-rialzato-posto-auto-via-magna-grecia-32-roseto-capo-spulico/

 

 

 

 

 

 

 

 

Desideri essere sempre aggiornato/a sul mondo immobiliare, consulta: https://www.wikicasa.it/news/

Torna su