VIA COSENZA 60, ROSETO CAPO SPULICO
Rif. V191
POSIZIONE: Nella marina di Roseto Capo Spulico, proponiamo in vendita monolocale con spazio esterno. L’abitazione in vendita si trova in zona residenziale, nei pressi delle principali attività commerciali, distante dal mare a meno di 300 mt. Poco distante dall’abitazione, si trovano le principali attività commerciali come il market, la macelleria, il panificio, la parafarmacia, la caffetteria. Nei pressi anche un ampio piazzale dove è facile trovare parcheggio.
STRUTTURA: Monolocale (21,00 mq catastali) con spazio esterno di circa 12,00 mq (affaccia nel cortile interno condominiale), unico vano con bagno. Inserito in condominio, realizzato nella seconda metà degli anni ’80.
CONSIDERAZIONI: Meriterebbe un ammodernamento delle finiture e degli impianti. Lo spazio esterno è comodo per consumare pasti all’aperto.
Classe energetica: “G” ( 377,26 kWh/m² anno )
Comprare una casa vicino al mare a Roseto Capo Spulico, significa acquistare un immobile in una località balneare riconosciuta anche dal Touring Club Italiano tra le 10 spiagge più belle della Calabria e Bandiera Blu 2019, 2020, 2021, 2022 e 2023 (vedi https://www.touringclub.it/notizie-di-viaggio/le-spiagge-piu-belle-della-calabria-dal-crotonese-allalto-ionio-cosentino/immagine/7/spiaggia-di-roseto-capo-spulico)
“…Il mare è l’elemento che maggiormente caratterizza Roseto Capo Spulico nel mondo. Un mare cristallino, limpido, dalla bellezza disarmante, insignito nel corso degli anni di numerosi riconoscimenti a livello internazionale. Decine di migliaia di visitatori, ogni anno, si riversano sulle spiagge della Città delle Rose per godere di una giornata nelle acque verde smeraldo di Roseto Capo Spulico, che si lascia amare anche nei mesi primaverili e autunnali….” (articolo estratto dal sito http://www.turiscalabria.it/website/?lang=it&categoria=/dove-andare/costa-achei/&view_type=s&id=165&title=roseto-capo-spulico.html)
Ps. Ti è piaciuto questo monolocale con spazio esterno? visiona anche queste soluzioni:
1) https://joniodamare.com/property/case-in-vendita-in-calabria-al-mare-agenzia-immobiliare-bilocale-al-piano-rialzato-posto-auto-via-magna-grecia-32-roseto-capo-spulico/
2) https://joniodamare.com/property/case-in-vendita-al-mare-in-calabria-vicino-al-mare-bilocale-al-piano-rialzato-appartamento-vista-mare-agenzia-immobiliare-via-sicilia-4-roseto-capo-spulico/
3) https://joniodamare.com/property/case-in-vendita-mansarda-vista-mare-vicina-al-mare-calabria-agenzia-immobiliare-via-turio-2-rosetocapo-spulico/
4) https://joniodamare.com/property/case-in-vendita-appartamento-bilocale-piano-rialzato-a-50-metri-dal-vicino-al-mare-agenzia-immobiliare-via-turio-4-roseto-capo-spulico/