a
Visualizza Più Opzioni di Ricerca

CONTRADA CIVITA, ROSETO CAPO SPULICO

€38.000# Rif. VT004

VT004

Lotto edificabile con vista mare, della superficie di 860 mq..

L’area in oggetto si presenta pianeggiante e con una splendida vista mare.

La distanza dal mare è di circa 900 mt, la volumetria realizzabile è di 790 mc con una superficie coperta max di mq 130 e altezza max 7,50 mt.

Il lotto risulta già frazionato, predisposto per l’urbanizzazione primaria (acqua/luce/fogna), ed è possibile realizzarvi due villette speculari.

Sempre disponibili, previo appuntamento, a farvi visionare questo meraviglioso lotto edificabile vista mare!

 

 

 

 

 

 

 

 

Comprare una casa vicino al mare a Roseto Capo Spulico, significa acquistare un immobile in una località balneare riconosciuta anche dal Touring Club Italiano tra le 10 spiagge più belle della Calabria e Bandiera Blu 2019, 2020, 2021 e 2022  (vedi https://www.touringclub.it/notizie-di-viaggio/le-spiagge-piu-belle-della-calabria-dal-crotonese-allalto-ionio-cosentino/immagine/7/spiaggia-di-roseto-capo-spulico)

 

 

 

 

 

 

 

 

“…Il mare è l’elemento che maggiormente caratterizza Roseto Capo Spulico nel mondo. Un mare cristallino, limpido, dalla bellezza disarmante, insignito nel corso degli anni di numerosi riconoscimenti a livello internazionale. Decine di migliaia di visitatori, ogni anno, si riversano sulle spiagge della Città delle Rose per godere di una giornata nelle acque verde smeraldo di Roseto Capo Spulico, che si lascia amare anche nei mesi primaverili e autunnali….” (articolo estratto da sito http://www.turiscalabria.it/website/?lang=it&categoria=/dove-andare/costa-achei/&view_type=s&id=165&title=roseto-capo-spulico.html)

 

 

 

 

 

 

 

Ps. Se cerchi un terreno edificabile con vista mare, visiona anche questa soluzione:

1) https://joniodamare.com/property/case-e-terreno-edificabile-in-vendita-al-mare-in-calabria-agenzia-immobiliare-via-valle-iazzo-roseto-capo-spulico/

 

 

 

 

 

Desideri essere sempre aggiornato/a sul mondo immobiliare, consulta: https://www.wikicasa.it/news/

Torna su